lunedì 25 marzo 2013

Brevi note su cosa non dire quando la vostra donna esclama:"Guarda amore, mi entrano di nuovo i vecchi jeans!"


"Ma li chiudi?"
Se si abbottonassero la frase sarebbe: "Guarda amore, mi entrano di nuovo i vecchi jeans e riesco pure ad allacciarli !"
Tirarli fino in vita aiutandosi con le brugole dell'Ikea non significa chiuderli, ma è fondamentale ignorare le patte aperte per la buona riuscita della vita di coppia.


"Eroici"
Detto guardando i pantaloni.
L'accessorio "Sprezzo del pericolo" dimostrato infagottando il culone è  in dotazione da alcune taglie in giù. (che vengono indossate per provare l'ebbrezza di dire "entro in una 42*!" Fa niente se poi sembriamo sponsorizzate dalla Sagra della Salamella Annodata Stretta)



"Mi pare ti stringano"
Certo che stringono. Il blu delle labbra ne è una prova.




"Mi pare ti stringano parecchio"
E' una tua intuizione, o sarà che mi muovo come C3-PO col cavo infilato nel posto sbagliato?
 






"Ci esci mica, con quelli lì?"

Se mi fossi messa sull'uscio a braccetto dell'intera squadra dei Chicago Bears
non avrebbe avuto la stessa reazione offesa.

Per niente. Anzi.


"Ma respiri?"
No.
Vedi sopra.



"Mi sembrano fuori moda"
Sono due anni che li guardo latitare nell'angolo più buio dell'armadio.
Per questo motivo, indosserei anche le maniche alla Lady Oscar, pur di provare che ho perso peso.


"Beh dai"
Ecco.
"Insomma"
Dai che ci scappa il complimento.
"Da qui in giù - polpacci - ti stanno anche bene"
Questo rimane l'apprezzamento peggio riuscito da quando Adamo disse ad Eva "non c'è nessuno come te nell'universo".





*MAGARI.

Nessun commento:

Posta un commento