lunedì 4 giugno 2012

Dall'alba al tramonto

Ore 06:00*
Lo sanno tutti, la colazione è il pasto più importante della giornata.

Ore 07:00
Potevo anche sorvolare su quel pacchetto di macine, maledette.

Ore 09:00
Ci andrebbe proprio un bel caffè.

Ore 09:01
Un caffè e basta?? che tristezza!

Ore 09:02
"No grazie, io il caffè lo prendo senza zucchero, sa...la dieta..."

Ore 12:00
Ma quando riesco ad andare a pranzo? mi si scombina l'indice glicemico.

Ore 14:00
Ho lo stomaco nei piedi a forza di aspettare, mi sa che è meglio mangiare qualcosina.

Ore 14:30
Se quello era qualcosina...

Ore 17:00
Meglio sgranocchiare un frutto, tanto per non arrivare a cena con troppa fame.

Ore 17:01
Caspita qui non c'è frutta. Qualcosa però lo dovrò metter sotto i denti...

Ore 17:12
Ommamma. Vabbè, salto la cena.

Ore 20:00
Bevo solo qualcosina, saltare i pasti è una cattiva abitudine.

Ore 21:00
Chissà se una zuppetta di latte e biscotti dissolti dentro è passabile come liquido.

Ore 22:00
Da domani niente scuse.

Ore 23:00
Visto che da domani seguirò regole inderogabili, un cucchiaino di gelato prima di andare a letto sarà l'ultima gioia che mi concedo.

Ore 23:30
All'anima del cucchiaino.

Ore 24:00
Giuro che da domani sarò la più inflessibile dei talebani della dieta. Da domani. Cioè oggi. Oh, al diavolo.


*Sì, purtroppo. Ore sei.

Nessun commento:

Posta un commento